venerdì 30 dicembre 2011

Auguroni per uno splendido 2012

Ed eccoci qua ... manca poco più di 24 ore e siamo arrivati alla fine di questo anno!
C'è chi tira un pò le somme e fa buoni propositi per l'anno nuovo e chi non ne vuole sentire nemmeno parlare .. un pò perchè non vuole deprimersi (causa crisi & C.) o perchè sa con certezza che non tenterà nemmeno di mettere in pratica quello che si era riproposto di fare ... ognuno farà ovviamente quello che meglio crede ;-))
Buttando un occhio a questo anno che ci stà lasciando posso dire di essermi decisamente impegnata sia professionalmente con il mio lavoro che con tutti i miei passatempi e svaghi vari ... ho aperto questo blog in maggio non sapendo nemmeno da che parte incominciare, poi mi sono presa una bella macchinetta fotografica ed ho frequentato un brevissimo corso di fotografia giusto per imparare un pò le basi ... ho ancora moooolto da imparare e servirebbe più tempo libero per dedicarsi alle proprie passioni ... almeno provo a combinare qualcosa!
Per l'anno che viene vorrei dedicare più tempo, oltre immancabilmente alla mia famiglia, alla cucina ed in particolar modo ai dolci ... spero che possa concretizzarsi un progetto di collaborazione con una pasticceria della mia zona ... ho moltissimo da approfondire e da imparare e la voglia certo non mi manca!
Auguro a me ed ai miei cari buona salute, visto che è sicuramente la cosa più importante ... ed infine, come ogni anno, tenterò di richiamare un pò di ricchezza e fortuna mangiando lenticchie (anche qualcuna con le mani), uva e frutta secca ... c'è un detto che dice "chi mangia l'uva a Capodanno conta i quattrini tutto l'anno" ... mah, tentare non nuoce!!
Domani sera festeggerò a casa mia con un pò di amici e di sicuro cotechini, zamponi e lenticchie non mancheranno ... oggi non riesco a postare nessuna ricettina nuova e domani sarò ultra impegnata nella preparazione della lunga serata di festa!
Per questo motivo auguro a tutti voi di passare una splendida e festosissima serata; vi invito a non far scoppiare i botti perchè molti sono pericolosi e per rispetto dei piccoli e degli animali che si spaventano tantissimo ... e vi auguro soprattutto uno splendido 2012 affinchè vi porti tutto ciò che più desiderate!!   



   

8 commenti:

  1. Tanti cari auguri di un anno pieno di soddisfazioni, baci a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri per un anno pieno di ciò che desideri!
    Felice 2012
    loredana

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri di un buonissimo anno! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Monique... tantissimi auguri!!! E che il prossimo anno sia ancora più ricco di quello che sta per finire.
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. brava il segreto e'impegnarsi in quello che si fa e cercare di farlo al meglio!un sereno azugurio di buon anno!

    RispondiElimina
  6. Questa volta deve essere speciale davvero....io farò del mio meglio.
    Auguro a tutti un'occasione, una possibilità di crescere e mettersi alla prova, auguro a tutti la volontà di cogliere quella possibilità e magari pure di condividerla con qualcuno.....che lo meriti!!!

    Un grande abbraccio

    Fabi

    RispondiElimina
  7. Tanti cari auguri per uno splendido 2012 anche a te Monique! Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...