domenica 22 dicembre 2013

Tanti auguri a tutti voi!

Buonasera a tutti!
Dopo diversi mesi impegnata tra poppate, pannolini, notti insonni, ripresa del lavoro ed ora la preparazione delle prime pappe ... non potevo non lasciare un piccolo ma sincero augurio di buone feste!!
Non so quando riprenderò attivamente a scrivere in questo mio spazio personale ... forse quando ritornero' seriamente a cucinare?? ;-))
Non sto' sperimentando nuove ricette ed al momento, come unica novità, mi sto' dedicando ai pasti della mia piccola.
Tutti i giorni mi chiedo come possa distinguere i sapori e sviluppare i suoi gusti mangiando questa sorta di pappa completa si dal punto di vista nutrizionale ma totalmente insapore ed assolutamente poco invitante ... spero presto, con lo sviluppo della sua deglutizione, di iniziare a darle del cibo "vero" ... e di sbizzarrirmi un po' di più!
Avete qualche bella ricettina che adorate fare ( o che facevate) ai vs piccoli nei primi mesi dello svezzamento? Si accettano consigli ed idee!

Nuovamente tantissimi auguroni di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo con l'augurio di poter passare delle belle feste con i propri cari e di realizzare tutti i vs desideri!

A presto
Monique


9 commenti:

  1. Cara Monique per voi questo sarà un Natale speciale e io ti auguro di cuore di viverlo al meglio, in amore e serenità :) Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  2. Cara Monique tanti auguri a te ed alla tua cucciola ^_^
    Io ho avuto due gemelli ma non riesco a ricordarmi niente di extra oltre alle pappe con dentro tutti i tipi di carne, prosciutto e formaggi...
    Ogni tanto gli facevo assaggiare maccheroni alla matriciana, alla carbonara, con sugo di pesce ...
    Oggi dei due uno è una pattumiera che assaggia tutto l'altro è schizzinoso ^_^

    RispondiElimina
  3. auguri anche a te, tesoro!
    ti girerò un po' di ricettine per il proseguo dello svezzamento di Elisa, vai tranquilla.. cmq per iniziare con cosine deglutibili facili e veloci: polpettine di patata+carota+pesce tutto lessato e frullato insieme con un goccino di olio, poi messo a cucchiaiate nella padella rovente e cotto da ambo i lati.. tessa ne va matta!

    RispondiElimina
  4. carissima i Natali con i bimbi piccoli sono sempre magici e auguro alla te e alla tua famiglia tanta gioia e serenità
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    con tanto affetto
    sabina

    RispondiElimina
  5. Felice Anno Nuovo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Cara
    Ti lascio un'abbraccio e Tanti auguri per il 2014!!!
    Che il nuovo anno sia fantastico.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  7. carissima auguri di buon anno, sono passata tante volte per vedere se c'erano aggiornamenti! mi sei mancata cara e lavorare e avere un bimbo non è facile, ti posso capire! felice 2014 a te e alla tua bambolina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...