sabato 24 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale!!!

Manca poco ed iniziano ufficialmente queste feste di Natale!!!
Ieri sera ho girato ben tre supermercati per trovare tutto quello che mi serviva ... ma alla fine ce l'ho fatta e sono rientrata con tutte le mie belle borse in mano!
Oggi non ho nessuna ricettina da postare ma spero di riuscire a fotografare qualcosa in questi giorni!!
Vi auguro un dolce e sereno Natale ... vi auguro di passarlo con i vostri cari e con le persone che amate!! Anche il mio cucciolo ve lo augura ... a tutti voi, alle vostre famiglie ed ai vostri animaletti domestici!!!

3 commenti:

  1. Oh,grazie , ma quant'è bello il cucciolo, auguri a voi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri di un natale coccoloso con i tuoi cari umani e non!
    Buon Natale loredana

    RispondiElimina
  3. che amore questo cuccioletto.
    Anche se in ritardo Buon Natale cara.
    baci sabina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...